
2. Harry Josh – New York City
Harry Josh è un parrucchiere di New York che vanta clienti come Emma Roberts, Amanda Seyfried, Tina Fey, Kristen Wiig, Jennifer Garner, Hilary Swank, Renee Zellweger, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, Natalie Portman, Reese Witherspoon, Mary-Kate e Ashley Olsen e Christy Turlington. Le famose onde di Gisele Bundchen, con quell’effetto biondo naturale e brillante sono opera sua. Harry Josh decide il look anche di star maschili come Leonardo Di Caprio e Benicio del Toro.
3. Mark Townsend – New York City
Mark Townsend è un top celebrity hairstylist e curatore delle teste più famose di Hollywood, e si trova al Sally Hershberger al 425 West 14 th Street di New York City. Alcuni dei suoi clienti più famosi sono Jessica Biel, Rachel McAdams, Lea Michele, January Jones, Maggie Gylenhaal, Minka Kelly, Cate Blanchett, Halle Berry, Rachel Weisz, Reese Witherspoon, Amy Adams, Natalie Portman, Tom Cruise e Drew Barrymore.
4. Andy LeCompte – Los Angeles
Andy LeCompte è un parrucchiere con un suo salone al 616 di Nord Almont Drive a Los Angeles. Alcuni dei suoi clienti più famosi includono celebrità come Reese Witherspoon, Katie Holmes, Megan Fox, Demi Moore, Good Men, Penelope Cruz e Madonna.

The Marie Robinson Salon è un negozio con sede al quarto piano in 155 Fifth Avenue a New York City. Gli appuntamenti devono essere prenotati con tre settimane di anticipo, e i suoi clienti più famosi sono Michelle Williams, Natalie Portman, Kristen Stewart, Heather Graham, Naomi Watts, Marisa Tomei, Rachel Weisz e Anne Hathaway.

6. Tracey Cunningham – Beverly Hills
Tracey Cunningham è una hairstylist a Beverly Hills in California che ha aperto il Byron & Tracey e il Mèche. Alcuni dei clienti più famosi dei suoi saloni sono Jennifer Lopez, Cameron Diaz, Drew Barrymore e Emma Stone.

7. Hiro Haraguchi – New York City
Hiro Haraguchi è un hairstylist con un negozio che si chiama Hiro Haraguchi Hair Salon che si trova presso la Suite 400 del 41 est 57° Street a New York City. Tra i personaggi famosi che frequentano il negozio c’è la designer Vera Wang e l’attrice Lisa Kudrow della serie televisiva Friends.

Raramente Sarah Jessica Parker si fa vedere in pubblico senza che l’hairstylist Serge Normant le abbia messo a posto i capelli, ed è lui in persona ad apparire nel ruolo del parrucchiere di Carrie Bradshaw nel film di Sex & the City. Il suoi saloni Serge Normant at John Frieda sono a New York City e per un taglio chiedono all’incirca 450 euro. Alcuni dei suoi clienti più famosi, oltre a Sarah Jessica Parker, sono Jennifer Connelly, Rachel Weisz, Gwyneth Paltrow, Julianne Moore, Gisele Bundchen, Miranda Kerr e Christy Turlington. Julia Roberts lo considera addirittura quasi parte della sua famiglia!

9. Ted Gibson – New York City
Ted Gibson è un parrucchiere con un salone al secondo piano di 184 Fifth Avenue a New York City. I posti disponibili sono sempre limitati. Un taglio di capelli e styling nel suo salone possono costare circa 700 euro, e alcuni dei suoi clienti celebri sono l’elegante Angelina Jolie, Anne Hathaway, Zoe Saldana, Ashley Greene e Mila Kunis.

David Mallett è un parrucchiere con un salone al 14 di rue Notre Dame des Victoires a Parigi, dove si recano star come Liv Tyler, Kate Winslet, Julianne Moore e Natalie Portman. Con una lista d’attesa di tre settimane, i clienti vengono ricevuti in un vero e proprio salotto.